Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

L'Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale si occupa di dichiarazioni di trasferimento di residenza, iscrizione, registrazione, dei movimenti della popolazione e della certificazione. Ha il compito di garantire la certezza delle identità dei cittadini.

Competenze

Tipologia di organizzazione

• lunedi' 16.00-17.30
  • martedi' 09.00 – 11.00
  • mercoledi' 09.00 – 11.00
  • giovedi' 16.00 – 17.30
  • venerdi' 09.00 – 11.00
  • sabato CHIUSO

Area di riferimento

Area Amministrativa

Via G.Germini, 1 Acuto, Frosinone, Lazio, Italia

Telefono: 0775-56001
Email: protocollo@comune.acuto.fr.it

Stefania Attura

Amministrativo

Servizi collegati

Anagrafe e stato civile

Accedere al portale ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente)

ANPR è un sistema integrato, efficace e con alti standard di sicurezza, che consente ai Comuni di interagire con le altre amministrazioni pubbliche.

Anagrafe e stato civile

Richiesta d'emissione di una nuova Carta di identità Elettronica o Carta di identità

La carta d’identità è rilasciata esclusivamente in formato elettronico (CIE) e vale come documento di identità e di espatrio in tutti i Paesi dell’Unione Europea e in quelli che la accettano al po (...)

Municipio di Acuto

Via G.Germini, 1 Acuto, Frosinone, Lazio, Italia

Email: protocollo@comune.acuto.fr.it
PEC: info@pec.comune.acuto.fr.it

• Telefono: 0775-56001 int. 1
  • Email: demografici@comune.acuto.fr.it

Ulteriori informazioni

L'ufficio Anagrafe riceve il pubblico,ove strettamente necessario e solo per appuntamento,da richiedere tramite mail o tramite Agenda Smart all'indirizzo protocollo@comune.acuto.fr.it o telefonicamente allo 0775-56001.

Pagina aggiornata il 11/04/2024