Aggiorna l'app del Comune: MyAcuto

Da oggi, per poter ricevere le notifiche dal Comune di Acuto, i cittadini dovranno aggiornare, sui loro dispositivi mobile, l'app MyAcuto. Basterà andare su Google PlayStore o su App Store e cliccare "Aggiorna".

Data:

29 novembre 2023

MyAcuto: l'App del Comune di Acuto che avvicina il Comune a cittadini e turisti

Su Apple Store e Google Play è già disponibile per il download l’App MyAcuto.

Il Comune prosegue il percorso intrapreso per rendere sempre più efficace e più semplice la comunicazione tra l’ente pubblico e i cittadini, attraverso una App caratterizzata da un’interfaccia dal design accattivante e moderno, ma che al contempo mantiene la sua facilità di utilizzo per qualsiasi tipo di utenza.

Il sistema di notifiche push permette al Comune di interagire rapidamente con il cittadino non solo per comunicare la pubblicazione di nuove notizie, ma anche per pubblicizzare eventi, o inviare avvisi riguardo la raccolta differenziata, segnalando di giorno in giorno il tipo di rifiuti da esporre.

Con questa iniziativa il Comune rinnova il suo impegno a rendere sempre più diretto e inclusivo il rapporto con i suoi cittadini.

• COSA DEVONO FARE I CITTADINI CHE HANNO SCARICATO L'APP IN PRECEDENZA

1) Entra su Google PlayStore o su App Store
2) Procedi, scrivendo nella barra di ricerca delle app,  “MyAcuto” (scritto tutto attaccato).
3) Cliccare su "Aggiorna".

NB: Se non compare il tasto "Aggiorna", disinstallare la versione in uso e installarla nuovamente.

• COSA DEVONO FARE I CITTADINI CHE NON HANNO MAI SCARICATO L'APP

1) Basterà cliccare sui link di seguito riportati.

Link per il download

1. Google Play: clicca qui