Portato a 70 Km. orari il LIMITE di VELOCITA' massimo sulla S.R. 155 Fiuggi-Anagni, nei tratti interessati da bivi e intersezioni (Ivi compreso il Bivio di Acuto e l'AUTOVELOX ivi installato)

ASTRAL S.P.A., con Ordinanza n. 1/2023 ha fissato in 70 Km. orari la velocità massima consentita in prossimità dei Bivi e intersezioni sulla S.R. 155 Raccordo di Fiuggi a partire dal 25 giugno 2023.

Data:

24 giugno 2023

Descrizione

Informiamo gli automobilisti che tale Odinanza, emessa da ASTRAL in modo del tutto autonomo, interessa anche il tratto di strada che ricomprende il Bivio di Acuto e l'AUTOVELOX (installato nei pressi dello stesso) che quindi nei prossimi giorni dovrà essere adeguato al nuovo limite di velocità introdotto da ASTRAL S.P.A.

Ufficio Polizia municipale

Via G.Germini, 1 Acuto, Frosinone, Lazio, Italia