Estate Acutina

Emesso il Manifesto degli Eventi dell'Estate Acutina 2023.

L’estate ad Acuto è arrivata!

Eventi, musica, tanto divertimento…

Dopo due anni di stop forzato e di limitazioni, torniamo con soddisfazione, unitamente ai gruppi ed alle associazioni operanti nel Paese, a programmare una Estate Acutina ricca di eventi ed iniziative, grazie anche agli importanti contributi ottenuti dalla Regione Lazio che ci hanno consentito di riproporre Eventi importanti e di grande richiamo come ACUTO JAZZ e SALTARANTA che costituiranno senza dubbio, unitamente alle tante altre iniziative programmate, elementi di promozione del Paese oltre che significative oppartunità per le attività economiche e sociali.

IN ALLEGATO LA LOCANDINA DEGLI EVENTI PRINCIPALI PROGRAMMATI dal Comune, dalla Pro Loco, dall’associazione R’entra, dal Centro Anziani, dalle altre associazioni e gruppi operanti nel Paese.

Municipio di Acuto

Via G.Germini, 1 Acuto, Frosinone, Lazio, Italia