Giovedì 28 ottobre RACCOLTA PANNOLINI E PANNOLONI

In considerazione della grave emergenza rifiuti in atto in Provincia di Frosinone e delle conseguenti difficoltà per gli utenti, l'Amministrazione Comunale, in accordo con Lavorgna, al fine di sopperire alle esigenze più impellenti, ha deciso di effettuare giovedì 28 ottobre, la raccolta (ESCLUSIVA) dei PANNOLINI e PANNOLONI. Non saranno ritirati altri rifiuti indifferenziati.

Data:
26 Ottobre 2021
Immagine non trovata

Pur consapevoli delle oggettive difficoltà insite nel blocco della raccolta, invitiamo i Cittadini a non conferire in alcun modo altri rifiuti indifferenziati (che non sarebbero ritirati dagli operatori e rimarrebbero in strada anche se conferiti unitamente a pannolini e pannoloni) e a non abbandonare rifiuti nel Paese e sul territorio.

Confidiamo che l'impegno di tutti, Sindaci, Presidente di SAF, Presidente della Provincia, Regione, possa portare al superamento di questa emergenza in tempi ragionevolmente brevi.

Martedi 26 Ottobre 2021