GRADUATORIE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE.

07/04/2021

REDATTE, a seguito delle selezioni effettuate il 18 marzo, le GRADUATORIE dei selezionati, idonei non selezionati, esclusi, allegate alla presente.

Le graduatorie sono state redatte dalla Nomina S.r.L., società incaricata della progettazione e delle selezioni, sulla base dei punteggi ottenuti nei colloqui individuali sommati ai punteggi derivanti dai titoli posseduti, come previsti dalla normativa di riferimento (per es. precedenti esperienze con Enti,  anche di Servizio Civile e Garanzia Giovani, titoli di studio e professionali, altre esperienze precedenti, conoscenze informatiche e linguistiche etc.).

Le graduatorie saranno inviate al Dipartimento per le Politiche Giovanili presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri per la validazione definitiva.

I candidati Idonei ma non Selezionati possono subentrare ai candidati Selezionati nel caso questi rinuncino a prendere servizio oppure interrompano il servizio nei primi 120 giorni dall'avvio del progetto.

L'avvio dei progetti, per tutto il raggruppamento dei Comuni partecipanti ai progetti di cui fa parte Acuto, è programmato per il 24 giugno.

Intanto il Comune di Acuto ha già dato la propria adesione alla redazione dei nuovi progetti 2021 che, se approvati, saranno realizzati nel 2022.