COMPOSTAGGIO DOMESTICO.

31/08/2020
Avvio delle Richieste delle Compostiere ed Iscrizione all’Albo dei Compostatori.
Il Comune di Acuto, intende implementare il Compostaggio Domestico per chi ne fa richiesta ed è in possesso dei requisiti richiesti dal Regolamento approvato con Delibera di Consiglio Comunale n° 16 del 22 giugno 2020 (Titolari di Utenza Tari e disponibilità di un’area verde di almeno 100 mq. ove posizionare la compostiera...)
Gli Utenti interessati potranno fare richiesta utilizzando l’apposita modulistica scaricabile dal Sito Comunale o da richiedere in Comune.
La richiesta potrà essere recapitata al Comune
tramite e-mail (protocollo@comune.acuto.fr.it) o
tramite consegna diretta all’ufficio protocollo.
Inoltre, al fine di facilitare gli utenti, dal 31 agosto un operatore del Comune sarà presente presso la Sala Consiliare per distribuire i moduli e ricevere le richieste nei giorni:
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12
Giovedì dalle ore 16 alle ore 17
(lo stesso operatore continuerà a ritirare anche le richieste per l’abilitazione delle schede sanitarie per l’uso delle ECOISOLE INFORMATIZZATE)
La distribuzione gratuita delle compostiere, già acquistate utilizzando un contributo ottenuto dalla Regione, sarà effettuata a tempi e modi che saranno comunicati successivamente.
In allegato:
Regolamento per il Compostaggio;
Informativa Privacy;
Modulo Richiesta;