La Rete d'Impresa "PROMOZIONE ACUTO IN RETE" è stata costituita grazie alla collaborazione fra il Comune e le Imprese con sede operativa ad Acuto, 34 delle quali hanno aderito all'iniziativa già in questa fase costitutiva.
Un risultato importante e di grande soddisfazione che, oltre ad essere segno di spirito collaborativo, consentirà di realizzare una serie di migliorie del Paese grazie ad un importante Contributo (100.000 €) che l'Amministrazione è riuscita ad ottenere dalla Regione Lazio: Arredo Urbano, Street Art, manutenzione aree ludiche, Ricarica auto elettriche, Pieghevoli Promozionali, Totem Informativo, Evento Saltaranta, Segnaletica direzionale, Pannelli di Benvenuto, Targhe identitarie dei Monumenti Storici ecc...
L'assemblea della Rete, contestualmente all'approvazione e sottoscrizione del CONTRATTO DI RETE, che regolerà il funzionamento della stessa, ha eletto il COMITATO DI GESTIONE nelle persone di DENISE NARDO', Presidente, DOMENICO PERINELLI, Vicepresidente, CLAUDIO PERINELLI, Segretario. Il Comitato di Gestione dovrà gestire il funzionamento della Rete e la realizzazione del programma in Sinergia con il Comune, cui è affidata una parte degli investimenti previsti dal contributo regionale, e con il Manager di Rete (dott. VINCENZO MORETTI), professionalità prevista anch'essa dal Bando Regionale.
La Rete è una RETE APERTA sia a nuove adesioni sia a eventuali recessi di chi ha aderito in questa fase costitutiva.
Chi eventualmente non è stato raggiunto o raggiunto tardivamente dalla informazione di questa iniziativa o non ha potuto partecipare, potrà aderire in futuro segnalando al Comune i dati identificativi personali e dell'azienda.