EMERGENZA CORONA VIRUS: Pubblicati il Decreto Legge n. 33 del 16-05-2020 e l'Ordinanza del Presidente Regione Lazio n. Z00041.

In allegato gli atti integrali con le nuove disposizioni ed indicazioni per Cittadini ed Attività Economiche in vigore dal 18 maggio al 31 luglio.

Data di pubblicazione:
17 Maggio 2020
Immagine non trovata

Dal 18 maggio gli spostamenti all'interno della propria Regione non sono soggetti ad alcuna limitazione.

Resta il divieto di spostamento dalla propria abitazione a chi è positivo al Covid o in quarantena.

Resta l'obbligo di mantenere il distanziamento fisico dalle altre persone, l'uso della mascherina nei luoghi chiusi ed il divieto di ogni assembramento di persone.

Dal 18 maggio sono consentite le attività commerciali ed economiche, mercati compresi, nel rispetto dei protocolli e linee guida adottate ed allegate all'Ordinanza Regionale Z00041 allegata alla presente.

I dati che emergeranno dal monitoraggio continuo della situazione epidemiologica potranno determinare modificazioni dei provvedimenti adottati e, se necessario, anche il ripristino di misure di contenimento più rigide, anche a livello territoriale.

Siamo nel pieno della FASE 2, ORA SARA'  ANCORA PIU' IMPORTANTE IL NOSTRO SENSO DI RESPONSABILITA' INDIVIDUALE E IL RISPETTO DELLE INDICAZIONI E PRECAUZIONI INDISPENSABILI PER IL CONTENIMENTO DEL VIRUS....

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 06 Maggio 2021